A Bagheria ( Città Delle Ville ), nasce la Prima Edizione di "Sposa Primavera".
Sposa Primavera corona il programma della Festa della Primavera organizzata da Carmelo Mineo, neo consulente esterno allo Spettacolo del Comune di Bagheria e sua moglie, Tea Ammirata.
Piazza Messina-Butifar ospiterà diverse automobili da Cerimonia di Special Cars, tra cui una Maserati, una Jaguar ed altre macchine da Sogno...
Il contesto da favola sarà reso ancora più dolce dalle composizioni floreali fornite per l'occasione dalla Ditta Giallanza.
Su questa meravigliosa cornice iniziale, 21 bellissime Modelle-Spose, indosseranno i raffinati abiti della Boutique For You, che presenterà per l'occasione in anteprima i nuovi modelli della stagione 2014.
Mentre "Nuova Era Parruccheria-Estetica", ci farà ammirare tutte le nuove acconciature ed i make up più raffinati e di tendenza per la Sposa.
Le nostre modelle sfileranno e verranno fotografate durante l'evento dal nostro
Marco Lo Bue Photographer, Unico Fotografo Ufficiale.
Il pomeriggio di Sposa Primavera avrà inizio con la passeggiata nel Corso Umberto I dell'Ape Calessino di Special Cars , che con una bellissima Sposa al seguito attraverserà tutto il Corso Umberto fino a raggiungere Piazza Messina- Butifar.
Ad attenderli Carmelo Mineo, che presenterà l'evento e per l'occasione indosserà gli abiti da cerimonia forniti da Eddicott.
La nostra meravigliosa Città, si avvolgerà di tutta la magia di un tempo e la creatività di oggi...ed ecco inizia il Sogno...
Altre venti Spose faranno il loro ingresso...
A conclusione dell'evento, la sorpresa più dolce...la Maestosa Torta Nuziale offerta dal " Bacio Bar" che, dopo il fatidico taglio della torta fatto da Tea Ammirata, verrà divisa a tutto il pubblico presente.
Le 21 foto più belle daranno vita al Concorso Fotografico di Sposa Primavera, che vedrà una sola vincitrice.
Ringraziamo di Cuore tutti i negozianti che hanno "sposato" il nostro progetto, credendo fortemente nella nostra convinzione che Bagheria merita una rinascita...che parta proprio dall'interno...
Ringraziamo Salvo Perinto per la grafica della locandina e tutti i ragazzi di Associazione Theca che ci aiuteranno durante questa ennesima meravigliosa avventura.
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento