venerdì 17 maggio 2013

Dramma Misilmerese: Un poliziotto spara al figlio e poi si uccide ( Aggiornamenti )


Un nuovo dramma colpisce Misilmeri all'alba. Ivan Irrera un poliziotto di 38 anni, che prestava servizio alla squadra mobile di Palermo, ha sparato al figlio di 7 anni mentre dormiva, e poi si è tolto la vita con un colpo alla tempia. Il bambino è stato portato all'ospedale Civico di Palermo dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

La tragedia è avvenuta in via Del Fico D'India (ex P3) a Piano Stoppa

La polizia scientifica è al lavoro per ricostruire i fatti, mentre i parenti della coppia si trovano all'ospedale Civico, nella speranza che il bambino si salvi.

Indagini della polizia sono in corso per cercare di ricostruire la vicenda e scoprire le ragioni che hanno portato l'uomo a compiere il folle gesto.

E' l'ennesimo dramma purtroppo che colpisce Misilmeri.

Ore 9:40: Il bambino, è ricoverato in neurochirurgia presso l'ospedale Civico, dove sta per subire un delicato intervento. Le sue condizioni restano gravissime.


Foto e Testo tratti da Misilmeri Blog.it




AGGIORNAMENTO: Ore 12:10:
 



Il gesto del poliziotto che ha sparato al figlio di sette anni e poi si è suicidato ha sconvolto i compagni di classe del piccolo che stamattina stavano festeggiando a villa Di Napoli l'inaugurazione della manifestazione "Palermo apre le porte", organizzata dal comune con i ragazzini che fanno da cicerone ai visitatori per spiegare la storia dei monumenti. La notizia della tragedia familiare è arrivata proprio mentre era in corso la cerimonia. Bambini e genitori sono scoppiati in lacrime e la festa si è trasformata in una grande scena di dolore.  L'amministrazione ha subito sospeso la manifestazione. I compagni di classe del piccolo ferito alla testa sono stati riaccompagnati immediatamente in classe da genitori e insegnanti. La preside della scuola ha incaricato per assistere i bambini una psicologa che si trova già con loro. "Siamo sconvolti - afferma la dirigente scolastica. Ci auguriamo che possa riprendersi".


AGGIORNAMENTO: Ore 12:55: 

L'intervento chirurgico è terminato, il bambino resta in gravissime condizioni



AGGIORNAMENTO Ore 11:30: 

Al momento degli spari in casa era presente la moglie, La coppia e i due figli oggi sarebbero dovuti andare a Milano per la comunione del nipote

------------------

AGGIORNAMENTO ORE 10:20: 

 Il Capitano dei Carabinieri Alfio Gullotta ha appena confermato la dinamica del tentato omicidio - suicidio, tutto si è svolto nella stanza del bambino. Le indagini saranno condotte dalla Polizia di Stato, presenti sul luogo anche le troupe di importanti telegiornali nazionali.

Nessun commento:

Posta un commento