Un torneo di calcio ai campetti di contrada Blaschi con la partecipazione di ben 250 bambini e ragazzi delle società dei paesi limitrofi, (Adrasto mezzojuso, Asc Ciminna, Santa maria della Dayna Marineo, Pol. Bolognetta, Trinakria di Belmonte Mezzagno, le due società Misilmeresi Don Carlo Lauri e il Tori club), per ricordare Giovanni Accomando, Un ragazzo, un imprenditore, scomparso il 13 luglio del 2012 a causa di una malattia a soli 40 anni.
Due Giorni di sport e amicizia .
La manifestazione ha avuto inizio con la presenza dei familiari, del Parroco Padre Salvatore (chiesa San Gaetano) che ha dato l'avvio con una Preghiera per ricordare Giovanni e nell’occasione ha ricordato il piccolo Gianluca il bambino di 7 anni ucciso dal papà.
La manifestazione è stata organizzata dalla Società Prato verde con il suo Prersidente Francesca Accomando e dal responsabile della scuola calcio"G. Accomando" Antonio Castelbuono e lo staff tecnico, Angelo Arnone e Stefano Rizzo con la collaborazione di Giusto Sinfonia.
La prima giornata ha visto confrontare i bambini del 2006/2005 e 2004/2003. La seconda giornata si sono confrontati i ragazzi del 2002/2001 e in fine i ragazzi del 2000.
Due Giornate di Sport e allegria.
La premiazione è stato un momento commovente, il papà ha premiato i ragazzi e le società.
A concludere , le due giornate di Sport, un bel rinfresco per tutti i partecipanti .
Inviato da Antonio Castelbuono
Nessun commento:
Posta un commento